Water2Buy W2B800

L’addolcitore d’acqua W2B800 di Water2Buy è la soluzione ideale per eliminare alcuni minerali presenti nell’acqua che a lungo termine possono causare danni all’organismo.

Water2Buy W2B800L’addolcitore d’acqua favorisce l’eliminazione del calcio, del magnesio e degli altri cationi metallici conferendo all’acqua un sapore più dolce.

Il W2B800 di Water2Buy elimina gli accumuli di calcare che si depositano nelle tubature, contribuendo all’abbattimento dei costi per la manutenzione di elettrodomestici e caldaie.

L’addolcitore di acqua per uso domestico W2B800 è progettato per depurare le abitazioni che ospitano fino ad un massimo di 10 inquilini e fornisce mediamente 3680 litri di acqua dolce al giorno.

Design e ciclo di lavaggio del W2B800 di Water2Buy

Il W2B800 ha un design compatto e funzionale, adatto per essere installato sotto il lavandino di ogni abitazione grazie alle sue dimensioni ridotte: altezza 110 cm per 44 cm ed una profondità di 22,5 cm, un dispositivo che racchiude in poco spazio efficienza e praticità.

L’addolcitore d’acqua di Water2Buy è stato ideato per le aree territoriali ad alta durezza dell’acqua, permettendo così di eliminare facilmente tutti i minerali dannosi per l’organismo, fornendo acqua dolce e controllata durante tutta la giornata.

L’addolcitore trasforma e pulisce l’acqua con un ciclo di lavaggio molto breve, circa trenta minuti; con un semplice gesto si può impostare la quantità di acqua da depurare e l’inizio del ciclo può essere ritardato anche fino alle tre di notte per non disturbare gli inquilini durante la giornata.

L’utilizzo del sale nell’addolcitore d’acqua

Il W2B800 è diverso dalle altre macchine disponibili in commercio impiegando una minore quantità di sale, infatti si stima che gli utilizzatori del dispositivo consumino mediamente 25 chilogrammi di sale ogni 5-6 settimane, garantendo così un risparmio assicurato del 50%, rispetto agli altri addolcitori che necessitano di una fornitura di sale giornaliera.

Lo strumento progettato da Water2Buy è in grado di utilizzare ogni tipologia di sale per addolcitori, sale che viene comodamente inserito nel dispositivo grazie alla presenza di un ampio coperchio ad apertura facilitata così da poter immettere sia il sale a blocchi che quello in cristalli o in pastiglie.

Il sale viene impiegato solo nella fase di rigenerazione delle resine, un processo di pulizia che non altera il corretto funzionamento della macchina.

Valvola Bypass ed istruzioni di funzionamento

L’addolcitore d’acqua W2B800 di Water2Buy viene venduto insieme alla valvola Bypass preinstallata, una valvola fondamentale che permette di isolare l’addolcitore dal sistema idrico consentendo così l’utilizzo anche dell’acqua non trattata. La valvola Bypass ha un costo sul mercato mediamente di 50 €, ma acquistando W2B800 di Water2Buy è incluso nel prezzo assicurandovi un ulteriore risparmio; inoltre l’azienda vi offre una garanzia completa per 7 anni, in caso di malfunzionamento o guasti.

Per facilitare l’installazione di W2B800 di Water2Buy nella confezione troverete un manuale di istruzioni, semplice ed esplicativo che vi aiuterà nelle fasi di montaggio ed installazione e che vi illustrerà il corretto funzionamento dell’addolcitore d’acqua e le operazioni di pulizia che dovrete effettuare durante l’anno.

Consigli e prezzo per il W2B800

Tra gli addolcitori di acqua presenti in commercio il W2B800 viene venduto ad un prezzo che oscilla tra i 500/600 €, un prezzo davvero competitivo considerando i 7 anni di garanzia e la presenza della valvola Bypass inclusa nella confezione. Il difetto di questo dispositivo è che non fornisce nella confezione i tubi di scarico, i tubi per il troppo pieno e i tubi di collegamento che servono per installare sotto il lavandino l’addolcitore, ma devono essere acquistati separatamente.

E’ consigliabile acquistare l’addolcitore di acqua per eliminare il calcare da ogni superficie della vostra abitazione, ridando nuova luce ai vostri elettrodomestici ed ai vostri arredi e preservando la vostra salute dall’eccessiva presenza di minerali nell’acqua corrente.

Riepilogo Caratteristiche

  • Numero di persone: 1-10
  • Litri di acqua dolce al giorno: 3680
  • Gamma durezza: Fino a 500 PPM
  • Garanzia produttore di 7 anni

Prezzi Water2Buy W2B800

Puoi trovare Water2Buy W2B800 su Amazon.it.